Youtuber si fa uccidere per diventare famoso
Si è fatto sparare nel petto dalla fidanzata per fare un video virale
Incredibile storia che arriva dal Minnesota, dove uno youtuber ventenne si è fatto sparare dalla fidanzata incinta per realizzare un video virale.
Voleva realizzare un video davvero scioccante e si è fatto sparare con una enciclopedia sul petto.
Risultato fatale. Lui è morto e la fidanzata incinta è stata arrestata.
Incredibile vero? Eppure è successo.
Come rivela il Daily Mail. Pedro Ruiz di 22 anni è morto per un colpo di arma da fuoco sparato dalla fidanzata incinta, con una Desert Eagle Calibro 50. Una delle pistole più potenti che esistano al mondo.
Pedro Ruiz è uno youtuber che realizzava video di stunt estremi utilizzando armi da fuoco automatiche e di grosso calibro.
Nel suo ultimo video si vedono lui e la fidanzata, con lei riluttante e spaventata che non vuole compiere quello stunt, e lui che insiste rassicurandola che tutto andrà bene.
La ragazza allora prende la mira e tira il grilletto verso il fidanzato con una enciclopedia sul petto.
La potenza del proiettile ha trapassato completamente l’enciclopedia e anche il corpo del povero Ruiz che è morto all’istante. Ad assistere all’accaduto anche la figlioletta dei due giovani fidanzati, di appena tre anni.
Nell’ultimo video si assiste anche ad uno scambio di battute tra i due in cui lui dice a lei: “pensa quando avremo 300 mila iscritti al canale”.
Invece la giovane mamma si è ritrovata vedova ed assassina con una condanna a passare un bel po’ di tempo in carcere.
Le ultime sconvolgenti parole del ragazzo sono state: “Quindi se adesso morirò sono pronto per il paradiso. Se muoio sono pronto per Gesù”.