Uomini e Donne non va in onda lunedì 1 maggio 2023: ecco perché, quando torna e cosa c’è al suo posto
Nuovo cambio di programmazione a Mediaset: Uomini e Donne salta
Uomini e Donne non va in onda lunedì 1 maggio 2023: perché
Nuovo cambio di programmazione a Mediaset: il programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, non va in onda lunedì 1 maggio 2023. Questo perché si tratta di un giorno di festa. In Italia infatti si celebra la festa del lavoratori, per ricordare tutte le lotte per i diritti dei lavoratori, originariamente nate per la riduzione della giornata lavorativa.
Quando ci sono queste giornate, a volte la programmazione televisiva cambia. Mentre alcuni programmi vengono trasmessi ugualmente, altri saltano. Questo è il caso di Uomini e Donne che non va in onda lunedì 1 maggio 2023. Per rivedere le avventure dei tronisti del trono Classico e Over bisognerà dunque aspettare. Ma quanto?
Uomini e Donne quando torna: data prossima puntata
Se sei un appassionato del dating show di Maria De Filippi non devi preoccuparti. Il cambio programmazione non durerà a lungo. La puntata di Uomini e Donne salta solo lunedì 1 maggio 2023. Il programma infatti torna in onda martedì 2 maggio 2023, con una nuova puntata ricca di amore, ma soprattutto di litigi.
Il 29 aprile è stata registrata una nuova puntata e, secondo le anticipazioni, la prima a scendere in studio è stata Gemma Galgani. La dama torinese stava frequentando un nuovo cavaliere, ma i due hanno deciso di interrompere la loro conoscenza.
La registrazione è poi proseguita con Carla e Claudio, i quali hanno litigato a causa di alcuni disaccordi, tra cui il fatto che Claudio non avrebbe pagato la cena e avrebbe raccontato cose non vere. Claudio sta anche conoscendo Gabriella e la loro frequentazione prosegue.
Durante la puntata c’è anche stata una lite furiosa tra Tina ed Elio, se si può anche peggiore di quella già avvenuta nei giorni scorsi.
Uomini e Donne puntata 1 maggio non va in onda: quando rivedremo Nicole
Proprio nella puntata di martedì 2 maggio 2023, rivedremo anche la tronista Nicole che ha portato in esterna sia Andrea sia Carlo. Con entrambi è scattato un bacio e i due non l’hanno presa bene, Andrea è stato attaccato mentre era in studio, in particolare da Gianni Sperti. L’ex ballerino gli ha rimproverato la mancanza di una reazione vedendo il bacio con tra Nicole e l’altro corteggiatore. Nella puntata è intervenuta anche Roberta che ha continua a sostenere che Nicole tiene Carlo solo per far ingelosire Andrea. Gianni appoggia la tesi della dama. In questa registrazione, invece, non è stato presenta Luca Daffrè.
Uomini e Donne non va in onda 1 maggio 2023: che cosa c’è al suo posto
Mediaset ha deciso di cancellare la puntata del dating show di Maria DE Filippi lunedì 1 maggio 2023. Al suo posto va in onda un film di Rosamunde Pilcher, Il fantasma di Cassley.
Uomini e Donne non va in onda lunedì 1 maggio 2023, ma torna il giorno successivo con una nuova emozionante puntata.