Terra Amara non va in onda oggi 1 maggio 2023: perché, quando torna, anticipazioni prossima puntata
Cambio programmazione su Canale 5: quando tornano in tv Zuleyha, Yilmaz e Demir
Terra Amara non va in onda oggi 1 maggio 2023: perché
Un altro cambio di programmazione su Canale 5: la soap opera turca, Terra amara, non va in onda lunedì 1 maggio 2023. Le avventure di Zuleyha, Yilmaz e Demir saltano perché c’è la festa dei lavoratori. Per vedere i nuovi episodi non bisognerà aspettare troppo, ma a saltare non è solo la soap. Lunedì non va in onda nemmeno Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Le reti televisive sono solite apportare cambiamenti nei palinsesti nei giorni di festa. Dunque anche in questo caso saltano i consueti appuntamenti con alcuni programmi. Quando possiamo rivedere la bellissima Zuleyha?
Terra Amara non va in onda oggi 1 maggio 2023: quando torna
Nella puntata di domenica 30 aprile, Yilmaz teme per la vita del figlioletto, Kerem Ali, nato con un mese e mezzo di anticipo. Mujgan, continua a colpevolizzare il marito per le condizioni in cui il piccolo si trova e gli impedisce di tenerlo in braccio e persino di vederlo. La tensione all’interno della coppia è altissima e lei cerca ogni pretesto per litigare. Intanto, Zuleyha fraintende un discorso tra Demir ed Hunkar che stava ascoltando per caso. L’imprenditore cerca di difendersi dalle accuse che gli rivolge la moglie.
Terra amara non va in onda lunedì 1 maggio, ma torna su Canale 5 martedì 2 maggio 2023. Ecco che cosa vedremo.
Terra amara: anticipazioni prossima puntata 2 maggio 2023
Nella puntata di martedì 2 maggio 2023, Berika ha un importante annuncio da fare: sta per lasciare la guida dell’associazione. Fusun approfitta dell’occasione per spostare l’attenzione delle altre su Behice. Dice che lei potrebbe essere perfetta nel ruolo di nuovo presidente. Intanto Demir sta per confidare a Hunkar qual è la soluzione che ha trovato ai suoi problemi economici.