Temptation Island, Mirko e Perla un mese dopo: lui innamoratissimo di Greta, lei gelida con Igor
Com'è finita la relazione di una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island 2023
Temptation Island è finito e quello che è successo ad una delle coppie più chiacchierate di questa edizione è pazzesco: ecco come stanno Mirko e Perla un mese dopo l’ultimo falò.
Temptation Island, Mirko e Perla un mese dopo
Un amore è finito, un altro è sbocciato: questo in breve quanto accaduto a Mirko durante la sua esperienza a Temptation Island. Lui è stato portato nel reality dalla sua ormai ex fidanzata Perla, la quale lo definiva apatico. Il giovane però si è dimostrato molto intraprendente e ha anche iniziato una nuova storia d’amore con un’altra ragazza, la bella Greta.
Nel corso delle varie puntate, i telespettatori hanno potuto vedere Perla sempre più vicina al tentatore Igor. Fra i due l’attrazione fisica è stata evidente sin da subito e in uno degli ultimi filmati, i due sono anche entrati nello stesso letto coccolandosi in modo molto provocante. Spesso accanto al sigle Igor, lei ha detto di sentirsi viva, continuando invece a ripetere che con Mirko si sentiva spenta.
Se fra Igor e Perla l’attrazione era soprattutto fisica, Mirko invece ha legato in modo molto profondo con la single Greta. Fra loro l’attrazione era anche mentale e i due si sono innamorati perdutamente.
Temptation Island: Mirko innamorato di Greta
Il giovane non ha avuto alcun ripensamento dopo aver lasciato Perla nell’ultimo falò di confronto a Temptation island. “Ho preso consapevolezza di chi sono e delle cose che mi fanno stare bene, mi sento di nuovo me stesso. Lei mi opprimeva molto – ha detto Mirko parlando di perla un mese dopo la fine del reality – ora mi sento più libero. Una settimana dopo essere usciti da qua, ci siamo sentiti per telefono, avrei voluto un confronto maturo, ma ho capito che non ci sarebbe stato”.
Mirko ha poi parlato di Greta, con la quale si è instaurato un grande feeling. “Sono innamorata pazza”, ha rivelato lei a Filippo Bisciglia. Tra i due le cose sembrano già serie: lei ha anche presentato Mirko alla sua famiglia. I due hanno anche fatto lo stesso tatuaggio. Hanno scritto sul braccio “I tuoi occhi la mia cura”. “Lui per me è un ragazzo assoluto – ha detto Greta – nel senso che ha tutto quello che dovrebbe avere. È dolce, premuroso, risolto”.
Temptation Island, Perla e Igor: il gelo della ragazza
Non sembra essere contenta Perla. La ragazza ha raccontato a Filippo Bisciglia di aver utilizzato questo mese per realizzare quanto accaduto. “Ho metabolizzato quello che il mio fidanzato ha fatto e ha provato. Mi sento delusa da lui – ha commentato – ci siamo lasciati definitivamente, ma non ci siamo più visti. Non c’è stata priorità nel vedersi”. “Ho passato settimane impegnative – ha aggiunto – ho dovuto fare un trasloco, riorganizzare il lavoro, ma stare male non mi ha fatto paura. Temptation mi ha insegnato che ci vuole coraggio, mi mancava perché l’avevo perso”.
Mentre Mirko ha iniziato a frequentare Greta seriamente, Perla ha sentito ogni giorno Igor e lo ha visto di persona. “Con lui mi sono trovata bene, mi dà delle attenzioni – ha fatto sapere Perla – mi auguro di trovare la serenità e che questa conoscenza possa continuare con una certa serietà, perché io non sono una persona che gioca, non mi apro facilmente”.
Tuttavia molti telespettatori hanno notato che la ragazza sembrava molto fredda e per niente contenta. Come proseguirà con Igor? Nascerà un nuovo amore o finirà tutto?
Visualizza questo post su Instagram