Televoto Grande Fratello, chi è in nomination: ci sono già cinque nomi
Il GF è partito e cinque concorrenti sono finiti in nomination: il televoto non è eliminatorio
Il televoto del Grande Fratello è già aperto: scopriamo chi è in nomination! Lunedì 11 settembre 2023 è partita la nuova edizione del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I concorrenti hanno fatto conoscenza e hanno chiacchierato tutta la sera fino a tarda notte… ma sono già stati messi alla prova. Hanno infatti dovuto fare le prime nomination! Attenzione però: il televoto non è eliminatorio. Ecco a che cosa serve.
Televoto Grande Fratello per l’immunità
La prima puntata è stata un successo. La Casa è bellissima e dotata anche di tugurio, dove sono finiti i concorrenti in nomination. Al termine della diretta, Alfonso Signorini ha chiesto alle donne di scegliere chi tra gli uomini potrà rimanere nella casa e chi invece sarebbe finito nel tugurio. Le prime a fare la loro scelta sono Giselda e Rosy che fanno il nome di Alex. Angelica e Letizia, invece, scelgono Massimiliano. Infine Samira e Anita fanno il nome di Paolo, mentre Grecia e Beatrice votano per Marco. Gli uomini che devono trasferirsi subito in tugurio sono quindi Vittorio, Lorenzo e Giuseppe.
Poi è stato il turno dei ragazzi, i quali dovevano dare il nome di una donna. A finire in tugurio sono Samira e Anita.
Grande Fratello: chi è in nomination
Il primo televoto non è eliminatorio, ma serve per dare l’immunità al concorrente preferito dal pubblico. A finire in nomination nella prima puntata sono Vittorio, Lorenzo e Giuseppe. Nella prossima puntata Alfonso Signorini chiuderà il televoto e scopriremo chi fra i tre sarà immune alle nomination. L’appuntamento è venerdì prossimo alle ore 21:35 su Canale 5.