Presidente emerito Napolitano come sta: ultimissime news su salute e ricovero
Ha fatto 98 anni il 29 giugno 2023, ora le sue condizioni sono molto critiche
La salute del Presidente emerito Giorgio Napolitano sta destando preoccupazione, le sue condizioni si sono aggravate nelle ultime ore: ecco le ultimissime news sul suo ricovero.
Presidente emerito Napolitano come sta: news sulla salute
Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano, ricoverato da diversi giorni all’ospedale Spallanzani di Roma. Il suo quadro clinico era già critico, ma sarebbe ulteriormente peggiorato negli ultimi due giorni.
Presidente emerito Napolitano come sta
Quando si è diffusa la notizia del suo aggravamento, tutti continuano a chiedersi come sta Giorgio Napolitano. In molti temono che possa morire anche se, per ora, nessun medico ha dato ufficialmente comunicazioni in tal senso. L’ex Capo dello Stato ha compiuto 98 anni il 29 giugno 2023. In passato era già stato operato due volte. Nel 2018, dopo un malore improvviso, era stato ricoverato all’ospedale San Camillo dove aveva subito un delicato intervento all’aorta, affidato al professor Francesco Musumeci. Il 21 maggio del 2022 era stato ricoverato invece all’ospedale Spallanzani a Roma per nove giorni, per un intervento programmato all’addome. Il decorso post operatorio era stato regolare.
Leggi anche:
Tutto su Giorgio Napolitano: vita privata, moglie, figli, età e carriera