Perla entra al GF, quando e che cosa farà, Greta: “Chat tagliata”
Perla entra nella casa del Grande Fratello: scopriamo in quale puntata
Perla entra al GF, quando avverrà l’incontro con Mirko? Il giovane ha incontrato nella scorsa puntata Greta Rossetti, la donna per cui ha lasciato Perla e con la quale aveva intrapreso una relazione “finita” poco prima del suo ingresso nel reality di Canale 5. I due hanno cercato di chiarirsi, ma inevitabilmente è stato fatto il nome di Perla. Che cosa accadrà ora?
Perla entra al GF, quando
Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma secondo alcune voci Perla entra nella casa del Grande Fratello nella puntata di giovedì 26 ottobre 2023. La donna avrà un confronto con Mirko, dopo ciò che è stato detto su di lei nell’incontro con Greta e nelle ultime settimane.
Mirko Brunetti ha infatti incontrato Greta Rossetti nella casa del Grande Fratello lunedì 23 ottobre. L’ex tentatrice ha rivelato di non riconoscere più il ragazzo con cui è stata per diversi mesi. Ha inoltre detto di aver perso la fiducia nei suoi confronti dopo il messaggio, poi cancellato, inviato alla ex fidanzata Perla Vatiero. Il motivo della rottura fra i due avrebbe a che fare con questo messaggio e con altre presunte bugie che il giovane avrebbe detto.
Dopo la diretta e l’incontro fra Greta e Mirko, Perla ha pubblicato su Instagram il contenuto delle famose chat con Mirko.
Perla entra al Grande Fratello, Greta replica alle chat
Dopo che Greta è entrata nella Casa del Grande Fratello per incontrare Mirko, Perla Vatiero ha pubblicato su Instagram la chat con Mirko. “Non pensare al passato”, ha scritto l’ex volto di Temptation Island. “È tutta esperienza – ha aggiunto – non hai buttato niente. Serve tutto per crescere e diventare grandi. Abbiamo seminato, e anche se è finita così, tante cose rimangono”.
Subito dopo Greta Rossetti è intervenuta su Instagram per precisare che non è stato quel messaggio a portare alla rottura con Mirko, quanto una serie di bugie. Inoltre la chat pubblicata da Perla sarebbe stata tagliata.
“La chat pubblicata non è quella – ha scritto – è stata tagliata completamente, però purtroppo io non ho il telefono di Mirko e non posso farvela vedere. Neanche mi interessa, non cado in queste tentazioni. In 10 minuti di confronto non ho avuto la possibilità di spiegare tutto, il messaggio mi ha fatto molto male, ho perso completamente la fiducia, ma questo è successo due mesi fa e io l’avevo perdonato. Il motivo della rottura non è il messaggio, lui dopo ha detto tante altre bugie. Non sono pazza”.
Greta ancora “innamorata di Mirko”
“Non ho mai detto di non essere più innamorata e di averci messo un punto per sempre. Ieri ho avuto il confronto per cercare di capire qualcosa dalle sue parole – ha spiegato Greta – per avere delle dimostrazioni, ovviamente ho avuto solo un’altra pugnalata. Sono solo tanto confusa, ogni giorno che passa sempre di più. Il massimo che posso fare è stato quello. È servito? No”.