Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato, ma c’è chi pensa che abbia già le corna: ecco le segnalazioni e la foto
Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato, lui si chiama Raoul Bellanova, ha 23 anni ed è un calciatore. Dopo alcune indiscrezioni sulla loro relazione, sono stati proprio loro due ad ufficializzare l’unione con uno scatto su Instagram.
Paola Di Benedetto ha un fidanzato: il calciatore Raoul Bellanova
La vita privata della ex concorrente del Grande Fratello è stata spesso al centro del gossip e dei pettagolezzi, essendo lei un personaggio pubblico. Dal 2014 al 2018 la giovane è stata legata sentimentalmente al calciatore Matteo Gentili. Poi ha avuto una relazione di pochi mesi con Francesco Monte, conosciuto durante la sua partecipazione alla tredicesima edizione de L’isola dei famosi. Da giugno 2018 a giugno 2021 è stata fidanzata con il cantante Federico Rossi del duo musicale Benji & Fede. Nel 2022 ha avuto una brevissima relazione con il rapper Rkomi.
Nel 2023 invece è stata paparazzata con il calciatore Raoul Bellanova e nel mese di luglio i due hanno voluto rendere ufficiale la notizia pubblicando uno scatto di coppia.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova fidanzati: l’annuncio su Instagram
Paola Di Benedetto ha un nuovo fidanzato, ma c’è chi pensa già alle corna
Sono passate pochissime ore dall’ufficializzazione della relazione, eppure c’è chi pensa già che Paola Di Benedetto abbia le corna o le avrà presto. La prima a lanciare sospetti è stata Deianira Marzano, la quale ha pubblicato nei giorni scorsi alcune segnalazioni che riguarderebbero la neo-coppia, in particolare il calciatore. Un utente ha fatto notare il commento della speaker radiofonica sotto a un post di Raoul con scritto “Miss You” e un cuoricino.
A questo messaggio poi si è aggiunta una segnalazione che le faceva notare che l’azzurro si sentirebbe con altre ragazze: “Poverina la Di Benedetto se li sceglie tutti che le mettono le corna. Questo sta sempre a scrivere e dice pure che non stanno insieme. Mamma mia”.
La stessa Marzano ha scritto di aver visto i messaggi con un’altra ragazza, poi ha pubblicato le storie di Paola e Raoul intenti a guardare la stessa serie tv, ribadendo che lui continuerebbe a scriversi con altre.