Nessun nuovo giudice a X Factor: no, Morgan non è sostituito, con chi vanno gli Astromare?
Morgan è stato licenziato, ma al suo posto non ci sarà un nuovo giudice
Nessun nuovo giudice a X Factor dopo il licenziamento di Morgan, il cantautore non sarà sostituito. Con chi andranno gli Astromare per le ultime tre puntate del talent?
Nessun nuovo giudice a X Factor
Le voci si rincorrevano da giorni, ora c’è l’ufficialità: Morgan fuori da X Factor. Il cantautore è stato licenziato dopo i suoi continui “comportamenti inappropriati”. Dall’attacco a Fedez allo sfottò a Francesca Michielin alla furibonda litigata con Ambra, sono diversi i momenti che hanno portato la produzione a prendere questa drastica decisione. Mancano solo tre puntate alla fine del talent, ma secondo le ultime indiscrezioni non ci sarà alcun sostituto di Morgan, nessun nuovo giudice. Il cantante era rimasto solo con gli Astromare e loro passeranno ad uno degli altri giudici.
“Sky Italia e Fremantle Italia hanno deciso, di comune accordo, di interrompere il rapporto di collaborazione con Morgan – si legge nel comunicato ufficiale – e la sua presenza a X Factor come giudice”. “Una valutazione – prosegue la nota – fatta a seguito di ripetuti comportamenti incompatibili e inappropriati, tenuti anche nei confronti della produzione e durante le esibizioni dei concorrenti, e delle numerose dichiarazioni susseguitesi anche in questi giorni. È imprescindibile che i concorrenti e il loro percorso restino al centro del programma. La musica e il talento sono sempre stati e devono continuare a essere il motore fondamentale di X Factor, ed è prioritario che tutto si svolga in un ambiente di lavoro professionale e che il confronto, per quanto acceso, si esprima sempre nel rispetto reciproco. La decisione è presa in considerazione dei valori di cui Sky, Fremantle e X Factor sono portatori, nel rispetto tutte le persone coinvolte e del pubblico, e avrà effetto immediato”.
Nuovo Giudice X Factor, no!
Da giovedì prossimo Morgan non sarà più fra i giudici di X Factor. La decisione della produzione infatti ha effetto immediato. Tutti però ora si chiedono chi sarà il sostituto. Tra i nomi papabili spiccava quello di Mara Maionchi, Un’altra opzione possibile era quella di Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Tra le ipotesi anche Arisa, Asia Argento e Annalisa.
Ora invece è stato deciso che non ci sarà nessun nuovo giudice a X Factor. Morgan era rimasto in gara solo con gli Astromare. Loro passeranno dunque ad un altro giudice.