Nathaly Caldonazzo, malore all’Isola dei Famosi: il video sparito dai social
"Troppo magra... deve tornare a casa subito"
Nathaly Caldonazzo, malore all’Isola dei Famosi
La ex modella avrebbe avuto un malore improvviso all’Isola dei Famosi. A lanciare l’indiscrezione è Giuseppe Porro che avrebbe anche avrebbe mostrato un video della naufraga che si sente male sulla spiaggia dell’Honduras. Tuttavia il filmato sarebbe stato immediatamente rimosso e sui social non c’è più traccia.
Nathaly appare molto magra e secondo numerosi fan dovrebbe tornare subito a casa. Il reality è iniziato infatti da soli dieci giorni e se sta già male ora, figuriamoci fra un po’ di tempo. L’Isola dei Famosi è un reality che mette molto alla prova il fisico e la resistenza dei concorrenti. Per nutrirsi devono infatti pescare e raccogliere i frutti che offre l’isola. Ma sin dalla prima edizione, alla fine di questa esperienza tutti appaiono molto provati, perché l’alimentazione cambia completamente e le porzioni sono molto ridotte.
Nathaly Caldonazzo, malore all’Isola dei Famosi: che cosa è successo
Il malore di Nathaly Caldonazzo ha già scatenato una delle prime polemiche di questa edizione dell’Isola dei Famosi. A preoccupare i fan è la forma fisica della concorrente che, rispetto agli altri, è arrivata in Honduras già molto magra. “Troppo” secondo numerosi utenti. In molti si sono scagliati contro la produzione per aver deciso di far partire la ex modella nonostante il suo peso e le scarse razioni di cibo previste sull’isola. “Troppo magra Nathaly e sono solo al giorno 10, fate qualcosa”, commenta un utente su Twitter. “È esageratamente magra, praticamente pelle e ossa”, scrive un altro.
Perché il video del malore di Nathaly Caldonazzo è sparito
Secondo alcuni fan del reality, Mediaset avrebbe preferito evitare di diffondere il video del presunto malore della concorrente nel rispetto della sua immagine.
La Caldonazzo era già stata protagonista dell’Isola dei Famosi nel 2017. Questa per lei è la seconda volta in Honduras. Questo non è l’unico programma a cui ha partecipato negli ultimi anni. Lei infatti è stata anche nella casa del Grande Fratello Vip, mostrando un carattere molto forte, come sta facendo nella nuova esperienza all’isola. Proprio lei infatti è stata protagonista di uno dei primi litigi della nuova edizione condotto da Ilary Blasi. Già nei primi giorni ha litigato pesantemente con Alessandro Cecchi Paone. In un momento di tensione, lui le ha dato della “pescivendola”. Termine che non è affatto piaciuto a Nathaly che gli si è avvicinata fisicamente dicendogliene di tutti i colori. “Da quando l’ho visto ha urlato contro quattro donne in maniera eccessiva e assolutamente gratuita, iniziando da Milano con un’autrice, poi con un’altra autrice, una cameriera, e io. Credo abbia problemi con le donne, non si comporta così con gli uomini”, ha poi aggiunto in una puntata parlando con Ilary Blasi.