Natalia Paragoni ha partorito, è nata la prima figlia con Andrea Zelletta: si chiama Ginevra. FOTO
Natalia Paragoni è diventata mamma. Andrea Zelletta ha pubblicato il primo dolcissimo scatto con la bambina e ha fatto una dedica all'influencer: "Mi hai regalato la gioia più grande! TI AMO"
Natalia Paragoni ha partorito: è nata Ginevra, la prima figlia con Andrea Zelletta. L’influencer ha pubblicato nelle Instagram Stories il primo dolcissimo scatto di famiglia. Lui è accanto alla sua fidanzata sdraia sul letto con il braccio la piccola.
Natalia Paragoni ha partorito, è nata la prima figlia con Andrea Zelletta: si chiama Ginevra
“Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo”. Con queste poche parole Andrea Zelletta ha voluto ringraziare la sua fidanzata nel giorno più bello della sua vita: la nascita della sua prima figlia. La coppia nata nel programma di Uomini e Donne ha deciso di chiamare la bambina Ginevra. Il parto è avvenuto alle ore 11 di giovedì 20 luglio 2023.
La foto di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta con la figlia Ginevra
L’ex tronista di Uomini e Donne ha condiviso la prima foto di famiglia con la piccola Ginevra, appena nata, tra le braccia della mamma. Poche ore prima aveva pubblicato uno scatto di Natalia Paragoni prima del parto, scrivendo che lei è una leonessa. “Me la sto facendo sotto di brutto – aveva rivelato Natalia nei giorni scorsi, sentendo ogni tanto dei dolori pre-parto – sono spaventata. Sogno che partorisco un sacco di volte, sono arrivata al limite e non vedo l’ora. Da un’altra parte non voglio che arrivi l’ora, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive. Andrea ha pazienza però”.
Il termine della gravidanza era previsto per il 4 agosto, ma la piccola è nata un po’ prima.