My home my destiny cancellato: anticipazioni seconda stagione dal 4 settembre, dove vedere le nuove puntate
My home my destiny non va più in onda su Canale 5: ecco dove vedere la seconda stagione e le anticipazioni
My home my destiny cancellato: scopriamo le anticipazioni della seconda stagione e dove vedere le nuove puntate. Con l’avvio della nuova stagione televisiva, sui canali Mediaset ci saranno alcuni cambi di programmazione. Ecco tutto quello che devi sapere.
My home my destiny cancellato
La seguitissima soap turca con protagonista Demet Ozdemir è cancellata dal palinsesto Mediaset. Dopo la conclusione della prima stagione, le nuove puntate non andranno più in onda su Canale 5. Da lunedì 4 settembre 2023 partirà la seconda stagione, ma gli episodi non andranno in onda in tv. Saranno visibili sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
My home my destiny anticipazioni dal 4 settembre 2023
My home my destiny non va più in onda su Canale 5. L’ultima puntata, il finale della prima stagione, è andata in onda sabato 2 settembre 2023. Da lunedì 4 settembre 2023 inizierà la nuova stagione televisiva, con un nuovo palinsesto. Su Canale 5 ricomincerà Pomeriggio 5, con la conduzione di Myrta Merlino. Il programma pomeridiano d’informazione andrà in onda dalle 16.55 alle 18.45.
Gli appassionati della soap opera turca potranno, però, continuare a vedere la serie tv. L’appuntamento però non è più su Canale 5 bensì sulla piattaforma Mediaset Infinity. Le puntate saranno visibili dunque in streaming e gli episodi saranno disponibili dal lunedì al venerdì.
Dove vedere la seconda stagione di My home my destiny: anticipazioni dal 4 settembre
La seconda stagione della soap torca potrà essere seguita sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone e sull’app Mediaset Play, da smart tv con connessione a internet. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, verrà caricata una nuova puntata.
Le anticipazioni della seconda stagione vedono un cambiamento profondo soprattutto nel personaggio di Mehdi. Lui subirà una trasformazione in negativo: inizierà a diventare violento e possessivo nei confronti di Zuleyha. Zeynep inizia un nuovo lavoro presso lo studio dell’avvocato Baris. Mehdi diventa molto geloso fino a decidere di segregare la moglie in casa.
Zeynep vuole divorziare da Mehdi, ma questo rende l’uomo ancora più violento. Quando scopre che la sua ex moglie è partita per un viaggio di lavoro con Baris, va su tutte le furie. Sakine lo aiuta e ruba il passaporto di sua figlia per impedirle di viaggiare. Baris, però, riuscirà a far avere a Zeynep un documento sostitutivo, permettendole di partire lo stesso.
Mehdi allora inizierà a stalkerare la donna nel giorno della partenza, ma la perderà di vista a causa del traffico. Pieno di rabbia, distruggerà l’automobile aziendale di Zeynep con una spranga di ferro.