La malattia di Eleonora Giorgi, tumore al pancreas: la confessione a Pomeriggio 5 – VIDEO
Eleonora Giorgi ha rivelato di avere un tumore al pancreas, la confessione sulla malattia in diretta a Pomeriggio 5. L’attrice è stata per la prima volta accompagnata in studio dai suoi figli per darle supporto.
La malattia di Eleonora Giorgi, tumore al pancreas
La sua confessione ha lasciato tutti senza parole, Eleonora Giorgi ha un tumore al pancreas. L’attrice lo ha confessato in diretta tv nello studio di Pomeriggio 5 ospite di Mirta Merlino. La donna è apparsa molto forte, ma non sono mancati momenti di commozione. Ha anche cercato di scherzare, dando forza a chi come lei è malato, chiedendo nello stesso tempo però del calore da parte dei suoi fan. Il suo tumore è operabile. L’attrice ha rivelato che non le è stato dato un periodo di sopravvivenza proprio per questo.
Eleonora Giorgi, tumore al pancreas, la confessione della malattia
La Giorgi ha rivelato di avere un tumore al pancreas mentre era ospite da Mirta Merlino a Pomeriggio 5. La malattia è arrivata per lei a 70 anni di età, all’improvviso. La donna si è mostrata molto coraggiosa. Ha detto a Myrta che tornerà da lei come ospite per parlare di tematiche leggere come i gossip sulla royal family e ha fatto sapere che condividerà scatti del suo percorso e andrà là con delle parrucche.
Ha spiegato che ritiene che sia una sfida che le ha riservato Dio. Visto che lei ha fatto tutto nella sua vita, ha pensato di dover fare anche questo. “Per fortuna la malattia ha colpito me e non una persona vicino a me”, ha poi detto mostrandosi dolcissima.
Eleonora ha voluto raccontare tutto al pubblico perché sente che un po’ la sua vita appartiene ai telespettatori. In studio con lei c’erano i suoi due figli nati dall’amore con Massimo Ciavarro.