L’uomo più modificato del mondo ha scioccato tutti con una nuova trasformazione estrema
Volevo un artiglio da alieno
La trasformazione dell’uomo più modificato del mondo ha compiuto una nuova tappa che ha scioccato tutti. Scopriamo cosa ha combinato questa volta
Antony Loffredo è determinato a completare la trasformazione estrema del suo aspetto in alieno. Questo percorso lo ha già portato a tagliarsi la lingua per renderla biforcuta, asportare completamente il naso e le orecchie. Oltre ad aver ricoperto tutto il suo corpo di piercing e tatuaggi.
Recentemente si è anche fatto asportare dei pezzi di labbra, attraverso una procedura innovativa, come documenta il Mirror.
Il trentatreenne francese afferma però di non aver completato la sua trasformazione corporea, body modification, è di essere soltanto al 34%. Il percorso è ancora lungo.
Volare in Spagna per tagliarsi le orecchie
Questa trasformazione corporea è in corso da ormai oltre dieci anni che hanno avuto anche momenti ad alto grado di pericolosità. Come quando ha rischiato di diventare cieco, per essersi fatto tatuare i bulbi oculari. Facendolo attraversare un periodo di grandi sofferenze.
Anche l’intervento chirurgico per rimuovere le orecchie è stato complesso. Ed Antony ha dovuto eseguirlo in Spagna, essendo nella sua terra natia, la Francia, vietato farsi rimuovere le orecchie.
Per non farsi mancare niente si è anche sottoposto a vari innesti, “subdermal implants”, negli zigomi e sulla fronte, rendendo il suo aspetto così scioccante da dividere i suoi oltre 700 mila followers di instagram, che seguono con grande interesse le sue gesta. Infatti Loffredo documenta minuziosamente tutti i progressi della sua modificazione corporea sui social.
E questa volta ha superato ogni limite. Arrivando a compiere un gesto davvero estremo che potrebbe compromettere seriamente la sua vita.
Questo è davvero orrendo ma per qualcuno è meraviglioso
Tra i suoi tanti follower c’è chi lo acclama e celebra come una specie di star, e chi invece critica aspramente le sue scelte interrogandosi sui motivi che possono spingerlo in un percorso così estremo.
L’ultima tappa di questo processo è stata l’amputazione di falange e mignolo della mano, per creare un vero artiglio alieno. Esatto. Si è tagliato due dita. Le immagini impressionanti della sua ultima modifica corporea sono state condivise sulla sua pagina Instagram subito dopo l’intervento chirurgico e si vede la profonda cicatrice delle dita amputate, e una grande cucitura insanguinata. Con la didascalia: Sviluppo la mia pace interiore.