Imma Tataranni stasera in tv è una replica? Trama, anticipazioni, cast puntata 16 maggio 2023
Tutto sulla settima e penultima puntata della serie Imma Tataranni. Il sostituto procuratore riesce ad arrivare a Mazzocca tramite un informatore. Tuttavia dietro si potrebbe nascondere una vendetta personale. Le anticipazioni
Imma Tataranni torna in tv stasera, martedì 16 maggio 2023, con la settima e penultima puntata della attuale stagione: scopriamo trama, cast e anticipazioni. Si tratta di una replica o vanno in onda nuovi episodi?
Imma Tataranni stasera in tv è una replica?
Stasera su Rai 1 va in onda la replica del settimo episodio della seconda stagione di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Il titolo dell’episodio è “Angelo o Diavolo”. In attesa della terza stagione della serie, il pubblico può ripercorrere le vicende dell’ultima stagione, che continua ad avere un grande seguito nonostante sia in replica.
Imma Tataranni stasera in tv: trama e anticipazioni della replica
Uno dei protagonisti della settima puntata è Romaniello, il quale cerca di evitare la prigione e beneficiare delle misure di protezione per i collaboratori di giustizia. Lui decide di consegnare Mazzocca a Imma. Lui è il capo di una potente ‘ndrangheta alla quale lui stesso aveva preso parte in passato. Tuttavia poi si scopre che Romaniello ha orchestrato l’arresto di Mazzocca per una vendetta personale.
Imma cerca di fare il possibile per ristabilire un equilibrio con Pietro nella sua vita familiare. Intanto Brunella si trova ancora nel centro di riabilitazione.
Nella trama della settima puntata Imma dovrà affrontare anche Calogiuri e Jessica, portatori di alcune scomode verità.
Stasera in tv su Rai 2
La penultima puntata di Imma Tataranni va in onda in prima serata su Rai 2 stasera, martedì 16 maggio 223, dalle ore 21:30 alle ore 23:40.