Ilary Blasi parla del rapporto con Belen Rodriguez
Da quando conducono insieme Balalaika, Ilari Blasi e Belen Rodriguez hanno avuto modo di conoscersi. La moglie di Totti ha raccontato com’è ora il loro rapporto. Prima non si parlavano.
“Prima non ci parlavamo”, così ha iniziato il suo racconto Ilary Blasi, che dopo qualche settimana di conduzione insieme a Belen ha parlato del rapporto instaurato con la showgirl argentina.
Ilary Blasi e Belen Rodriguez bacio
Ilary Blasi e Belen Rodriguez non avevamo mai lavorato insieme prima dei Mondiali. Si erano incontrate solo una volta durante il Grande Fratello Vip.
“Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande Fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola” ha spiegato Ilary al settimanale F. “Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.
Belen era infatti entrata nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il fratello Jeremias Rodriguez, all’epoca concorrente. Durante la puntata, le due bellissime showgirl si sono date un bacio sulla bocca, che ha fatto il giro del web.
Ilary Blasi parla del rapporto con Belen
Grazie a Balalaika, il nuovo programma Mediaset dedicato ai Mondiali di Russia 2018, Belen Rodriguez e Ilary Blasi hanno iniziato a conoscersi. In molti hanno parlato di una loro rivalità, ma la moglie di Totti ha smentito le voci.
“Questa storia della rivalità e dell’antagonismo non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, ha spiegato Ilary.
Dopo l’esperienza di Balaika Belen e Ilary potrebbero vedersi ancora, proprio nel luogo in cui sono incontrate la prima volta. Gira infatti da qualche tempo un’indiscrezione secondo cui il papà della showgirl argentina, Gustavo Rodriguez, sarebbe un concorrente del prossimo Grande Fratello Vip.
[…] Ilary Blasi parla del rapporto con Belen Rodriguez […]