Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello: cosa ha detto il padre
Dopo l'incontro con il padre, Heidi ha deciso di chiudere con Massimiliano e di uscire dalla Casa del Grande Fratello
Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello dopo aver visto il padre, ma che cosa ha detto l’uomo per tornare la concorrente ad una decisione così drastica e inaspettata? Ecco tutto quello che devi sapere.
Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello
Heidi Baci ha lasciato la Casa del Grande Fratello nella notte tra il 16 e il 17 ottobre 2023. Durante la diretta Alfonso Signorini aveva una sorpresa per lei: l’arrivo di suo padre Genti. L’uomo è entrato nella Casa dopo che Heidi ha avuto un confronto con Massimiliano. Fra i due sembrava esserci il sereno e la 26enne ha ripetuto che Massimiliano le piaceva molto. Tuttavia dopo che è entrato suo padre, è cambiato tutto. La giovane ha deciso di allontanarsi da Varrese e, dopo, in una crisi di pianto, ha detto di voler uscire dalla Casa. Alfonso Signorini l’ha fatta andare nel confessionale convincendola a “dormirci su” e a decidere l’indomani che cosa fare.
Tuttavia nella notte Heidi Baci ha lasciato il Grande Fratello. A far scattare questa decisione è stato il discorso del padre durante la puntata serale.
Coda ha detto il padre di Heidi Baci
Il Grande Fratello ha regalato un altro colpo di scena: Heidi Baci ha lasciato la Casa dopo la sorpresa di suo padre. Una sorpresa decisamente diversa da tutte le altre.
“Mi sembri un’altra persona. Non ho sopportato il fatto che tu non abbia messo un muro tra una persona che ti preme – ha detto il padre di Heidi in puntata – che ti ha messo sotto stress, che è più grande di te e ti ha rovinato questo gioco. La mamma non ti guarda più. Io non permetto a nessuno di trattare male mia figlia, non permetto a nessuno di calpestare la tua dignità”. “Le sue affermazioni sono forti”, ha commentato Signorini aggiungendo: “Massimiliano non l’ha mai trattata male né esercitato violenza”.
Dopo questo incontro, la concorrente ha cambiato completamente comportamento con Massimiliano, allontanandosi da lui. “Non sei un uomo violento – ha detto la ragazza – l’attrazione c’è stata, ero affascinata da te ma ora mettiamo la parola fine. Siamo persone diverse, per me finisce qui”.
“Anche per me”, ha replicato l’attore molto infastidito. “Credo che la migliore parola da parte mia ora sia il silenzio. Quello che è successo questa sera è molto grave”, ha aggiunto il 47enne riferendosi al padre di Heidi e aggiungendo di aver appreso “una grande lezione”.
Chi è Heidi Baci del Grande Fratello
La concorrente ha ventisei anni, è nata a Vasto (Chieti) da genitori di origini bosniaco-albanesi. Lei è cresciuta a Pescara e fin da adolescente voleva abbandonare la provincia. Si è trasferita a Milano dopo il Liceo e ha iniziato a lavorare come modella per poi cominciare a gestire uno snack bar. Nel 2023 ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello, ma la sua esperienza è stata molto breve. Nei primi giorni si è avvicinata a Massimiliano Varrese. Dopo aver negato un’attrazione per l’attore, ha poi confermato che le piace molto. Tuttavia lunedì 16 ottobre 2023, il padre è entrato nella Casa per farle una sorpresa, ma le sue parole hanno colpito così tanto la concorrente da portarla a lasciare la Casa.