Grande Fratello non va in onda stasera lunedì 18 dicembre: perché, cosa c’è al suo posto, quando prossima puntata
Cambio di programmazione a Mediaset: stasera il Grande Fratello non va in onda e in prima serata su Canale 5 c'è un altro programma
Il Grande Fratello non va in onda stasera, lunedì 18 dicembre 2023: cambio di programmazione a Mediaset. Scopriamo perché salta l’appuntamento con il reality di Alfonso Signorini, che cosa c’è al suo posto in prima serata e quando ci sarà la prossima puntata.
Grande Fratello non va in onda stasera lunedì 18 dicembre
Cambio programmazione su Canale 5: il Grande Fratello non va in onda stasera 18 dicembre 2023 per lasciare spazio ad un programma diverso. In prima serata non vedremo Alfonso Signorini e gli inquilini della Casa più spiata d’Italia, bensì Gerry Scotti.
La puntata del reality slitta a sabato prossimo. Stasera, infatti, non sarà chiuso il televoto. I telespettatori avranno qualche altro giorni di tempo per votare il proprio preferito.
Non è la prima volta che il reality cambia giorno o salta un appuntamento soprattutto durante le festività. Solitamente il GF va in onda di lunedì e sabato sera. Questa volta però la diretta del lunedì è cancellata.
Grande Fratello non va in onda stasera: perché e cosa c’è al suo posto
Il Grande Fratello stasera non va in onda, al suo posto ci sarà la finale di Io canto condotto da Gerry Scotti. Nell’ultima puntata di lunedì 18 dicembre 2023 sarà proclamato il vincitore di questa edizione. I bambini si sono sfidati in più puntate davanti ai giudici, Al Bano, Michelle Hunziker, Orietta Berti. Ci sono state moltissime sfide e diverse eliminazioni. Fra loro c’è il vincitore.
Quando torna il Grande Fratello: data prossima puntata
In corso c’è un televoto che vede in sfida tre concorrenti:
- Greta Rossetti
- Federico Massaro
- Marco Maddaloni.
Non scopriremo però nella puntata di lunedì 18 dicembre l’esito del televoto. Il Grande Fratello non va in onda stasera, infatti. Dunque la votazione non sarà chiusa. Il pubblico ha tempo fino a sabato prossimo per votare il proprio preferito. Solo durante quella diretta Alfonso Signorini chiuderà il televoto e comunicherà il nome del meno votato, cioè del nuovo eliminato.