Fedez operato, di cosa e perché è in ospedale
Fedez sarà operato di nuovo e al momento è ricoverato in ospedale. A renderlo noto è il rapper stesso nelle sue storie su Instagram. “Non ve l’avevo detto, ma oggi toglierò i punti”, ha spiegato il marito di Chiara Ferragni martedì 2 maggio 2023. Il giovane era stato operato per un tumore al pancreas nella primavera del 2022. Il momento della scoperta della malattia è stato uno choc per lui. L’artista aveva pubblicato un video su Instagram in cui raccontava quello che gli era stato diagnosticato piangendo. Poi era stato operato e successivamente ha mostrato tutte le fasi della ripresa, senza negare di aver preso anche psicofarmaci per un certo periodo.
Ora Fedez è di nuovo in ospedale. Ecco i motivi del ricovero.
Fedez operato di cosa: perché è ricoverato in ospedale
“Oggi tolgo dei punti – ha raccontato Fedez su Instagram -. Non ve l’avevo raccontato, ma mi sono dovuto far riaprire parte della cicatrice che avevo sulla pancia. Durante l’operazione mi si erano aperti dei punti e avevo dei buchi sulla pancia. Me la sono fatta sistemare e oggi tolgo i punti, finalmente avrò una cicatrice carina, una roba estetica”.
“Vivo assolutamente bene oggi – ha poi detto rassicurando i fan sul suo stato di salute – anche se ho ancora problemi di tipo gastrico, di digestione. Il mio pancreas, o meglio quel che ne rimane, non produce più abbastanza enzimi e sono costretto ad assumerli prima di mangiare”.
Il tumore di Fedez
Nella primavera del 2022 il rapper aveva scoperto di avere un tumore al pancreas. Per asportarlo erano anche stati rimossi diversi organi come il duodeno, la cistifellea, il pancreas e una parte di intestino. L’intervento aveva implicato anche un radicale cambio di alimentazione. “Fortunatamente non sono diventato diabetico – aveva rivelato – devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Mancandomi diversi organi e un pezzo di intestino, ogni volta che vado al ce**o è una festa. È vero”.