Enzo Iacchetti oggi single parla di Maddalena Corvaglia: “Ero diventato suo padre”
È trascorso molto tempo dalla fine della loro storia, ma di recente Enzo Iacchetti ha rivelato alcuni dettagli del suo rapporto con la ex velina bionda Maddalena Corvaglia. “Ero diventato suo padre” ha dichiarato il conduttore del tg satirico di canale 5.
Enzo Iacchetti e l’amore per Maddalena Corvaglia: “Ero diventato suo padre”
Iacchetti e la Corvaglia si sono conosciuti sul bancone di Striscia la Notizia, in qualità rispettivamente di conduttore e di velina. “Un amore folle” ha spiegato Enzo Iacchetti. La differenza d’età, 29 anni, si è fatta sentire solo alla fine.
“Dopo alcuni anni mi accorsi che la sgridavo per cose stupide” ha raccontato. “Ero diventato suo padre“. Quando si sono conosciuti lui aveva 50 anni, mentre Maddalena era una 21enne piena di energia. “All’inizio il rapporto andava bene, ma poi lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’”.
Enzo Iacchetti ha poi aggiunto: “Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. ‘Perché non rientra?’, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche“.
Enzo Iacchetti oggi: single
Oggi il conduttore di Striscia la Notizia cerca un rapporto più maturo.
“Dopo di lei altre aspiranti veline hanno tentato di corteggiarmi , forse anche per fare carriera, ma ho sempre rifiutato“, ha spiegato.
“Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto dell’anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto”.
Simona Ventura ha un nuovo fidanzato: lui è il giornalista Giovanni Terzi.