Eliminato Grande Fratello ieri sera, chi è uscito il 19 febbraio 2024
Nuovo eliminato al Grande Fratello ieri sera, ecco chi è uscito dalla casa
Nessun eliminato al Grande Fratello ieri sera, ecco chi è uscito lunedì 19 febbraio 2024. La puntata è stata piena di sorprese e di amore! Alfonso Signorini è entrato in studio e dopo aver salutato Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e gli eliminati presenti in studio si è subito collegato con i concorrenti. Dopo pochi minuti ha anche chiuso il televoto.
Eliminato Grande Fratello ieri sera
Al televoto c’erano tre concorrenti:
- Grecia Colmenares
- Beatrice Luzzi
- Sergio D’Ottavi
Il meno votato dei tre è candidato alla eliminazione nella prossima puntata.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
Secondo i sondaggi, il possibile eliminato era Sergio D’Ottavi. Lui infatti aveva ottenuto la percentuale di consensi minore. Poco distante da lui c’era Grecia. La preferita in assoluto nei sondaggi era Beatrice Luzzi.
Signorini ha chiuso subito il televoto e poi ha comunicato il nome dell’eliminato. Prima però ci sono state moltissime sorprese. La prima era per Perla.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
Nella puntata di lunedì 19 febbraio 2024 ha trionfato l’amore. Perla ha potuto rivedere Mirko, dopo che lui aveva lasciato la casa senza salutarla, come deciso dalla produzione.
Quando i due si sono rivisti si sono dati un fortissimo abbraccio e hanno spiegato nuovamente di essere innamorati. Il pubblico era felicissimo di rivederli insieme. Mirko era molto emozionato e felice. Quando Perla è rientrata nella casa ha detto a Mirko sottovoce: “Ti amo”.
I due giovani hanno dunque deciso di proseguire la loro storia d’amore.
Durante la puntata di ieri sera, Alfonso Signorini ha parlato anche con Paolo e Letizia. I due sono innamoratissimi e hanno raggiunto il conduttore in studio parlando della loro storia.
Nella seconda metà della puntata Signorini ha rivelato chi era il nuovo candidato alla eliminazione tra Grecia Colmenares, Sergio D’Ottavi e Beatrice Luzzi. Ad andare direttamente in nomination è Sergio.