Eliminato Grande Fratello ieri sera: chi è uscito dal GF il 26 ottobre
Al televoto due concorrenti
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera? Sveliamo subito che il televoto non si è concluso con un eliminato. La votazione serviva per capire chi dovesse andare in nomination con Valentina.
Nessun eliminato al Grande Fratello ieri sera
In nomimation c’erano Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il meno votato è andato al televoto eliminatorio con Valentina che aveva perso la sfida di lunedì scorso.
I due concorrenti sono protagonisti assoluti di questa edizione. Beatrice lo è perché si è distinta sin da subito per il suo carattere forte. Ha litigato con quasi tutti i concorrenti della Casa ed è sempre stata nominata. Il pubblico, però, sin da subito l’ha apprezzata per la sua schiettezza anche se non manca chi pensa che lei sia costruita e che litighi apposta con gli altri per prendere voti. Massimiliano invece è stato protagonista soprattutto per il suo flirt con Heidi Baci. I due si sono avvicinati molto e dopo diverso tempo anche Heidi ha ammesso di essere attratta da lui. Durante una diretta però è entrato suo padre il quale le ha detto che l’avrebbe portata via dal Grande Fratello, che sua madre stava male per l’atteggiamento della ragazza con un uomo molto più grande di lei e perché lei non gli metteva un muro davanti. Quella sera Baci ha deciso di uscire dalla Casa, ritirandosi dal gioco.
Ma com’è andato il televoto?
Eliminato GF ieri sera: nessuno è uscito dal Grande Fratello
Secondo i sondaggi non c’erano dubbi: la preferita era Beatrice Luzzi. Il distacco con il rivale era notevole.
A vincere il televoto è stata proprio lei. Il pubblico continua ad apprezzarla moltissimo anche dopo la rottura con Giuseppe Garibaldi, col quale c’era molto feeling.
Massimiliano andrà al televoto eliminatorio con Valentina e con gli altri concorrenti nominati a fine puntata.