Eliminati Gf Vip ieri sera e nominati 29 settembre 2022: riassunto della quarta puntata
Antonella Fiordelisi è la favorita al televoto e ha ottenuto l'immunità: scopriamo chi è finito in nomination
La quarta puntata del Gf Vip, in onda ieri sera, giovedì 29 settembre 2022, è stata ricca di colpi di scena: nessuno è stato eliminato. Inoltre il concorrente più votato è diventato immune. Al termine della serata sono anche state fatte le nuove nomination. Alfonso Signorini ha letto il verdetto in più passaggi, facendo credere alla favorita di essere stata eliminata. Ecco tutto quello che è successo e il riassunto della diretta.
Eliminati Gf Vip ieri sera
Iniziamo subito con il verdetto del televoto: nessun concorrente è stato eliminato. Questo perché la sfida serviva per decretare il favorito del pubblico. Si tratta di Antonella Fiordelisi la quale, grazie ai voti del pubblico, è diventata immune. Nessuno ha potuto nominarla. In pochi pensavano che potesse essere proprio lei la favorita. Dai sondaggi infatti emergeva il nome di Nikita Pelizon. L giocatrice di scherma si è distinta sin dalla prima puntata per il suo modo di fare piuttosto schietto. Ha litigato con Pamela Prati e, di conseguenza, con tutti gli altri vipponi che difendevano la soubrette del Bagaglino.
Prima di vedere i nominati della quarta puntata del Gf Vip, scopriamo chi sono tutti gli immuni. Alcuni nomi sono stati fatti dai concorrenti, altri dalle due opinioniste.
Gli immuni che non potevano essere nominati
Prima di procedere con le nomination, Alfonso Signorini ha rivelato i nomi degli immuni che non potevano andare al televoto. La prima è Antonella Fiordelisi che ha vinto il televoto aggiudicandosi l’immunità. Gli altri invece sono i preferiti dai vipponi stessi. Prima di ogni puntata questi devono indicare i loro favoriti. I più votati diventano immuni. Fra le donne l’immunità è andata a Ginevra, Wilma, Carolina, Gegia. Fra gli uomini e Antonino, Charlie, Daniele e Luca.
Hanno fatto il loro nome anche le due opinioniste, Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La prima ha fatto diventare immune Elenoire Ferruzzi, mentre la seconda ha fatto il nome di Patrizia Rossetti.
I nominati del Gf Vip ieri sera
I concorrenti nominabili hanno fatto le loro nomination in modo palese in Superled. Gli immuni hanno invece fatto i nomi dei concorrentid a mandare al televoto in Confessionale.
Le nomination dei nominabili:
- Giaele ha nominato Marco
- Attilio ha nominato Marco
- George ha nominato Marco
- Pamela ha nominato Marco
- Nikita ha nominato Sara
- Cristina ha nominato Marco
- Alberto ha nominato Pamela
- Giovanni ha nominato Marco
- Marco ha nominato Giovanni
- Sara ha nominato Marco
- Edoardo ha nominato Marco.
Le nomination degli immuni:
- Elenoire ha nominato Nikita
- Luca ha nominato Marco
- Ginevra ha nominato Giaele
- Antonino ha nominato Giovanni
- Wilma ha nominato Giaele
- Carolina ha nominato Giaele
- Antonella ha nominato Giaele
- Daniele ha nominato Marco
- Patrizia ha nominato Marco
- Gegia ha nominato Giaele.
I nominati sono Marco Bellavia, Giaele De Donà e Giovanni Ciacci.