Dimissioni Fedez oggi, come sta: ultime news sulle condizioni di salute
Probabili dimissioni per Fedez venerdì 6 ottobre 2023
Dimissioni Fedez oggi – Il rapper milanese ricoverato al Fatebenefratelli di Milano potrebbe lasciare la struttura ospedaliera nella giornata di oggi, venerdì 6 ottobre 2023. Scopriamo le ultime news sulle sue condizioni di salute.
Dimissioni Fedez oggi
Le condizioni di salute di Fedez sarebbe in fase di miglioramento e lui potrebbe lasciare oggi l’ospedale Fate Fatebenefratelli di Milano, dove è ricoverato da una settimana. L’artista era stato ricoverato a causa di due ulcere che avevano provocato un’emorragia interna. Gli ultimi controlli sarebbero positivi e quindi Fedez è pronto per le dimissioni. Per ora si tratta di indiscrezioni lanciate da LaPresse, ma già nella giornata di ieri Chiara Ferragni era sembrata ottimista. Uscendo dall’ospedale aveva infatti riferito ai giornalisti presenti: “Sta meglio”.
Il rapper potrebbe dunque tornare ad abbracciare i suoi figli Leone e Vittoria già oggi, e potrà dormire nel suo letto di casa con la famiglia. Chiara Ferragni non ha mai lasciato il marito da solo in ospedale e un giorno ha portato anche il figlio.
Come sta Fedez oggi
Viste le sue condizioni di salute attuali, i medici dell’ospedale Fatebenefratelli potrebbero decidere per le dimissioni di Fedez già oggi. Nelle ultime ore infatti i miglioramenti ci sono stati e il rapper potrebbe lasciare la struttura in sicurezza.
Dimissioni Fedez, X Factor fra tre settimane
Il rapper dovrebbe tornare a X Factor fra tre settimane, precisamente il 26 settembre 2023, quando inizieranno i live. Lo vedremo sulla poltrona dei giudici accanto agli altri artisti?