Deborah De Luca malattia, dove ha il cancro, marito, età, lavoro: tutto sulla dj
La dj di Scampia è stata operata per un tumore e lo ha rivelato su Instagram
Deborah De Luca ha parlato sui social della sua malattia, il cancro. La dj napoletana di 44 anni, amata in tutto il mondo e terza artista italiana più ascoltata all’estero, è stata operata per asportare il tumore.
Deborah De Luca malattia, dove ha il cancro
La famosissima dj napoletana, Deborah De Luca, nata nel 1980 a Scampia, ha rivelato a tutti di essere stata operata per asportare un tumore e l’organo che lo conteneva.
“È stato tolto tutto assieme all’organo che lo conteneva e senza quell’organo si può vivere tranquillamente. Sono molto fortunata. Ripeto, fatevi controllare”, ha detto sui social. Poi una battuta: “Non mi hanno ucciso i miei ex, non poteva farlo di certo un tumore (sto scherzando, nessun ex si senta chiamato in causa)”.
La dj, nota a livello internazionale per i suoi eventi affollatissimi e il suo carisma, ha mostrato il suo addome con i cerotti applicato sul taglio effettuato dai medici durante l’intervento.
Lei è la terza artista italiana più ascoltata al mondo e si occuoa soprattutto di musica house e techno.
Deborah De Luca marito, età, origini
La dj è nata nel 1980 a Scampia, Napoli. Fa la dj in tutto il mondo, ma della sua vita privata si conosce molto poco. Non si sa se abbia un marito.