Daniela Romano, causa morte, malattia, fidanzato della ex ballerina di Amici (Saranno Famosi)

Daniela Romano è morta a soli 40 anni di età, aveva partecipato a Saranno Famosi di Maria De Filippi

0 387

Daniela Romano è morta a 40 anni di età, tutti ora cercano di capire qual è la causa morte e che malattia avesse la ex ballerina di Amici. Lei aveva partecipato al talent condotto da Maria De Filippi quando si chiamava Saranno Famosi.

Daniela Romano, causa morte e malattia

Daniela Romano è ricordata da tutti come la ex ballerina della prima edizione di Amici, nel 2022, quando il programma si chiamava Saranno Famosi. Quell’anno il vincitore fu Dennis Fantina, ma la giovane ballerina si era distinta fra i vari concorrenti. Ad annuncare la sua morte è stato un altro allievo del talent, Paolo Idolo.

I fan della giovane e del programma ora si chiedono quale sia la causa morte di Daniela Romano. Sul web c’è scritto che la ballerina soffriva da tempo di una brutta malattia, senza però alcun dettaglio in merito alla patologia. “Hai fatto parte della mia vita in un modo speciale, oserei definire unico. Ti porterò sempre nel mio cuore”, ha scritto Paolo sui social per salutare l’amica, postando uno scatto che lo ritrae insieme a lei.

Chi era Daniela Romano, età, fidanzato, vita privata

Daniela era nata a Napoli nel 1983 ed era appassionata di ballo, recitazione e canto fin da quando era piccola. Aveva partecipato alla prima edizione di Saranno Famosi, il talent condotto da Maria De Filippi, poi chiamato Amici. Durante quell’avventura, la giovane ballerina si era legata sentimentalmente a Paolo Idolo. Anche DEnnis Fantina, vincitore di quella edizione, ha ricordato l’artista sui social pubblicando un video che rievoca alcuni momenti condivisi durante l’esperienza a “Saranno famosi”. “Ciao Daniela, fai buon viaggio”, ha scritto nella didascalia.

Sono tanti i colleghi che hanno espresso il loro cordoglio sui social. “Si stringe lo stomaco, si stringe il cuore… ci stringiamo noi in un forte abbraccio di dolore”, ha scritto Mirna Brancotti. “La Vita a volte è davvero crudele”, ha aggiunto.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.