Costanza Caracciolo incinta, Bobo Vieri papà
E' arrivata la conferma: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano un bambino. La ex velina e l'ex calciatore hanno dato la notizia su Instagram.
È arrivata finalmente la conferma. Costanza Caracciolo è incinta, presto lei e Cristian Vieri avranno un bimbo. A rendere ufficiale la notizia sono stati la ex velina e Bobo che hanno postato sui propri profili instagram le foto del pancione, ormai visibile.
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri: conferma sui social
Dopo mesi di rumors e commenti su forme rotonde e caviglie gonfie, finalmente Costanza Caracciolo e Bobo Vieri hanno annunciato ai fan la lieta notizia. Verissimo e Chi avevano lanciato l’indiscrezione della gravidanza qualche mese fa, ma la ex velina non aveva mai confermato. Mentre inizialmente riusciva a nascondere il pancino, ora la pancia è decisamente cresciuta e le recenti foto dei paparazzi non lasciavano spazio a dubbi.
“Aspettandoti amore mio” ha scritto Costanza in commento ad una foto postata su instagram in cui appare bellissima in spiaggia con il suo pancione bene in vista.
La stessa scritta compare anche nel profilo Instagram dell’ex calciatore che nella foto pubblicata accarezza dolcemente la pancia della Caracciolo. Finalmente i due fidanzati potranno vivere con gioia l’arrivo di un bebè dopo il doloroso aborto affrontato lo scorso autunno.
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri aspettano il primo bimbo
La ex velina bionda di Striscia e Bobo Vieri daranno alla luce il loro primo figlio. Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di una femminuccia e dovrebbe nascere verso settembre/ottobre.
Lo scapolo d’oro sembra dunque aver messo finalmente la testa a posto. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Vieri ha infatti spiegato:
“La questione è semplice: quando sei single fai quello che ti pare, se vuoi vedere una donna non ci sono problemi, mentre se ti fidanzi ti concentri al massimo su quella persona. Io mi sono divertito tanto, adesso però è più di un anno che sto con Costanza”.
Tanti auguri a Costanza e a Bobo che presto abbracceranno la loro piccolina.