Chi esce stasera dal Grande Fratello, televoto a cinque: sondaggi e percentuali
Scopriamo chi viene eliminato stasera, mercoledì 21 febbraio 2024, secondo i sondaggi
Scopriamo chi esce stasera dal Grande Fratello, il televoto vede cinque in sfida: ecco le percentuali dei sondaggi. Diciamo subito che Beatrice Luzzi è la preferita.
Chi esce stasera dal Grande Fratello, televoto e nominati
Stasera, mercoledì 21 febbraio 2024, torna il Grande Fratello con una puntata ricca di sorprese. Al televoto ci sono cinque concorrenti e il meno votato fra loro sarà eliminato definitivamente dal reality. Alfonso Signorini si collegherà in diretta con la Casa più spiata d’Italia alle ore 21:35 e mostrerà i video degli ultimi giorni. Il clima ultimamente sembra più sereno fra gli inquilini, ma i battibecchi non mancano mai.
Nell’ultima puntata, Sergio D’Ottavi è stato il meno votato al televoto, dunque è andato direttamente in nomination con Stefano Miele, che era il meno votato nella sfida precedente. Poi sono state fatte le nomination e i tre più votati dai concorrenti sono andati al televoto insieme agli altri due.
Prima di scoprire chi esce stasera dal Grande Fratello secondo i sondaggi, ricordiamo chi sono i concorrenti in sfida:
- Beatrice Luzzi
- Marco Maddaloni
- Federico Massaro
- Sergio D’Ottavi
- Stefano Miele.
Chi esce stasera dal Grande Fratello, sondaggi e percentuali oggi
Vediamo le percentuali del sondaggio di Grande Fratello Forum free sul televoto di stasera. La preferita, come abbiamo anticipato all’inizio dell’articolo, è Beatrice Luzzi. L’attrice viene continuamente votata dal pubblico a casa e secondo molti è la candidata alla vittoria del reality. Chi invece è il meno votato e rischia dunque di essere eliminato? Secondo le percentuali del sondaggio, Sergio è all’ultimo posto.
- Beatrice Luzzi 48.66%
- Federico Massaro 15.13%
- Marco Maddaloni 13.62%
- Stefano Miele 12.69%
- Sergio D’Ottavi 9,77%.
Sarà proprio Sergio il nuovo eliminato? Per scoprire chi esce stasera dal Grande Fratello non resta che guardare la diretta in onda in tv su Canale 5 o in streaming su Mediaset Infinity dalle ore 21:35.