Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip, eliminato: caos in Casa
Un nuovo concorrente è stato eliminato al Gf Vip
Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip
Lunedì 27 febbraio 2023 è andata in onda una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e un altro concorrente è stato eliminato definitivamente dalla Casa. Durante la diretta è successo di tutto.
LEGGI ANCHE: Chi esce dal Grande Fratello Vip stasera: eliminato e il destino degli ex
Antonella Fiordelisi ha anche lasciato Edoardo Donnamaria dicendo di non potersi più fidare di lui. La giovane è giunta a questa conclusione dopo aver visto alcuni video molto particolari fra il fidanzato e la Murgia. Nella misteriosa notte in cui Tavassi, Micol, Donnamaria e la Murgia si sono rinchiusi nel camioncino violando il regolamento, è successo anche qualcosa che non era stato rivelato.
Chi era in nomination e rischiava di essere eliminato al Gf Vip
Ieri sera a sfidarsi erano in sette: Nikita Pelizon, Nicole Murgia, Edoardo Donnamaria, Oriana Marzoli, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi. Il meno votato ha lasciato definitivamente la Casa più spitata d’Italia perdendo così la possibilità di concorrere per il premio finale di 100mila euro (metà dei quali da devolvere in beneficenza).
Secondo i sondaggi le favorite erano Nikita e Antonella. In realtà la preferita è stata Oriana Marzoli. Quanto all’eliminato, alcuni sondaggi dicevano che ad uscire sarebbe stata Nicole, altri Donnamaria.
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip: eliminato
Durante la rocambolesca diretta, dopo aver messo faccia a faccia Antonella, Edoardo e Nicole. Alfonso Signorini ha comunicato il nome dell’eliminato. Il concorrente che ha abbandonato la casa è Nicole Murgia.
Antonella ed Edoardo si sono lasciati
Durante la puntata Alfonso Signorini ha fatto vedere alcuni filmati della misteriosa notte nel canioncino, che non erano ancora stati mostrati. Donnamaria e la Murgia hanno tenuto atteggiamenti piuttosto intimi. Lui le ha toccato il seno, mentre parlavano di seni rifatti. Inoltre il presentatore ha mostrato altri video in cui i due si abbracciano, si guardano in modo complice e si tengono per mano.
Quando Antonella ha visto quelle immagini è scoppiata a piangere dicendo che lei tiene a Donnamaria, ma non può fidarsi di uno così, perché se va così nella Casa sotto alle telecamere “chissà che cosa fa fuori”. La donna ha così deciso di lasciare il fidanzato. “Ma di chi mi sono innamorata? Di un co**ione”, ha poi commentato lei in un confronto con lui.
Dal canto suo, anche Donnamaria ha rivelato che la loro relazione è finita da tempo: “Se la guardo con occhio razionale con lei è finita da un mese”.