Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, colpo di scena: busta nera
Nuovo eliminato al Gf Vip e nuovi scontri: tutto sulla puntata di ieri sera, giovedì 2e febbrio 2023. La busta nera
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera 23 febbraio 2023: quattro nominati a rischio
Giovedì 23 febbraio 2023 c’è stato un nuovo eliminato al Gf Vip. Alfonso Signorini si è collegato in diretta con la Casa alle ore 21:35 e ha tenuto compagnia agli italiani per tutta la sera. Questo è stato il secondo appuntamento in prim serata della settimana. Nella scorsa diretta al televoto è stata eliminata Sarah Altobello che però, dopo essere arrivat in studio, ha aperto il bussolotto contenente il biglietto di ritorno. Lei quindi è rientrata nella Casa più spiata d’Italia ed è ancora fra i concorrenti in gara.
Questa volta però un Vip ha abbandonato ufficialmente il gioco. Vediamo che cosa è successo.
Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera: la busta nera
Alfonso Signorini aveva una busta nera. Ad inizio puntata ha annunciato che ci sarebbe stato un durissimo provvedimento disciplinare nei confronti di due concorrenti.
Prima di svelare il contenuto della busta, ha letto il verdetto: “Il concorrende che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è ANTONINO SPINALBESE“.
Gf Vip, eliminato ieri sera
Prima della puntata erano disponibili i sondaggi del Gf Vip con i quali si poteva provare ad anticipare il verdetto del televoto. Secondo quanto emergeva dalle percentuali, il nuovo eliminato al Gf Vip sarebbe stato Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez era il meno votato in tutti i sondaggi sul web.
La preferita era invece in alcuni casi Micol Incorvaia, in altri Antonella Fiordelisi.
Busta nera
Alfonso Signorini aveva una busta nera con un provvedimento per due concorrenti. Tutto è partito da una notte segreta fra Micol, Tavassi, Donnamaria e la Murgia.
I quattro si erano chiusi nel camioncino pensando che la telecamera non li stesse inquadrando. Tavassi e Micol avevano staccato il microfono violando il regolamento. La Murgia aveva rivelato cose che aveva visto fuori prima di entrare, spoilerando quindi ai concorrenti nella casa cose che non potevano sapere e violando il regolamento. Edoardo Donnamaria ha raccontato di aver visto i genitori fuori dal seggio la domenica in cui il Grande Fratello lo aveva portato a votare. Il padre gli aveva fatto vedere da lontano un biglietto che però lui non è riuscito a capire. Anche Donnamaria così ha violato il regolamento avendo contatti con l’esterno.
Inoltre i quattro hanno sparlato di Daniele Dal Moro, ma Alfonso Signorini non ha voluto rivelare il contenuto delle loro dichiarazioni per “decenza”.
Scopriamo il provvedimento contenuto nella busta nera: Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria vanno direttamente in nomination per la prossima puntata.
[…] Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, colpo di scena: busta nera […]
[…] Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, colpo di scena: busta nera […]
[…] Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, colpo di scena: busta nera […]
[…] Chi è uscito dal Grande Fratello Vip ieri sera, colpo di scena: busta nera […]