Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato, un ritiro, nomination, riassunto
Nuovo eliminato e un ingresso
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, giovedì 16 novembre 2023? Chi è stato eliminato? Un nuovo concorrente ha fatto il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, un altro si è ritirato inaspettatamente.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
Se ti stai chiedendo chi è stato eliminato al Grande Fratello ieri sera, ti sveliamo subito che il televoto non era eliminatorio. Però un concorrente ha comunque abbandinato la Casa più spuata d’Italia. Vediamo prima chi erano i concorrenti in sfida.
- Beatrice Luzzi
- Grecia Colmenares
- Anita Olivieri
- Massimiliano Varrese
- Rosy Chin
- Ciro Petrone.
Eliminato Grande Fratello ieri sera secondo i sondaggi
Prima di ogni puntata, alcuni portali lanciano dei sondaggi per provare ad anticipare il gradimento del pubblico. Secondo ForumFree, la concorrente favorita era anche questa volta Baeatrice Luzzi. Al secondo posto Grecia, poi Anita, Massimiliano, Rosy e, all’ultiml posto, Ciro Petrone.
- Beatrice Luzzi: 52,86%
- Grecia Colmenares: 17,50%
- Anita Olivieri: 14,89%
- Massimiliano Varrese: 10,50%
- Rosy Chin: 2,62%
- Ciro Petrone: 2,14%.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, un ritiro: Mughini si è eliminato
Giampiero Mughini ha annunciato inaspettatamente il suo ritiro dal gioco. Ha deciso di uscire dalla Casa perché deve finire di scrivere un libro entro dicembre, quindi deve dedicare a questo tutto il suo tempo.
Riassunto
Al Grande Fratello ieri sera ci sono stati molti colpi di scena. Giampiero Mughini si è ritirato a metà puntata, rivelando di dover finire di scrivere un libro.
Alfonso Signorini ha chiuso il televoto che non era eliminatorio. Il concorrente meno votato è andato direttamente in nomination.
Perla Vatiero è entrata al Grande Fratello. Come andrà con Mirko? I due faranno pace e riscoccherà la scintilla?
Alla fine della puntata sono state fatte le nuove nomination. Il televoto sarà chiuso lunedì prossimo. L’appuntamento è alle ore 21:35 su Canale 5.