Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato, nomination, riassunto, cosa è successo con Heidi
Heidi ha raccontato la sua verità sulla sua uscita
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera, eliminata una donna: scopriamo il riassunto e tutto quello che è successo nella puntata di giovedì 19 ottobre 2023. Heidi Baci è andata in studio dopo la sua uscita inaspettata e ha raccontato la sua verità.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera: eliminato
Al televoto c’erano quattro concorrenti donne, la meno votata è stata eliminata. Stiamo parlando di Grecia, Samira, Rosy e Valentina. Alfonso Signorini ha chiuso la votazione in diretta e poi ha iniziato a leggere il verdetto partendo dalla più votata, dunque da quella che si salvava. Le prime a salvarsi sono state Grecia e Valentina. La sfida finale per la eliminazione era tutta fra Samira e Rosy.
Anche i sondaggi davano un risultato analogo. Secondo il web, prima della diretta, la possibile preferita era infatti Grecia. A rischio erano invece Samira e Rosy. Nella puntata di lunedì, i concorrenti avevano dovuto esprimere un nome femminile nelle nomination. Questa decisione era stata presa dal Grande Fratello dopo l’eliminazione di tre uomini. Questa volta dalla Casa più spiata di Italia, dunque, è uscita una donna. Vediamo di chi si tratta.
Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera
Vediamo che cosa dicevano le percentuali dei sondaggi sul possibile eliminato:
- Grecia Colmenares 57,20%
- Valentina Modini 19,67%
- Rosy Chin 11,57%
- Samira Lui 11,57%.
Ma chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera? Alfonso Signorini ha letto il verdetto finale dopo una puntata ricca di sorprese. La nuova eliminata è: SAMIRA.
Eliminato Grande Fratello fino a ieri sera
Sono passati due mesi dall’inizio del Grande Fratello e fino ad ora sono usciti cinque concorrenti al televoto e poi c’è stato un ritiro, quello di Heidi Baci.
- Claudio
- Marco
- Lorenzo
- Arnold.
Riassunto Grande Fratello ieri sera: eliminato, nomination, Heidi
La puntata di giovedì 19 ottobre 2023 è stata molto densa. Nella prima parte Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio all’uscita di Heidi Baci. La ragazza aveva deciso di abbandonare il reality dopo la sorpresa del padre. Lui le aveva detto in diretta che non gli piaceva l’atteggiamento di Massimiliano e che non gli piaceva il fatto che lei non avesse messo un muro fra lei e lui. Ha sottolineato più volte che Massimiliano è più grande di lui e ha descritto l’attore con parole che hanno persino fatto arrabbiare Signorini, che ha difeso l’artista. L’uomo ha detto ad Heidi anche che sua madre non la guardava più e che non stava bene. Inoltre ha detto di essere andato lì per portarla a casa. Il conduttore ha mostrato quelle immagini e ha chiesto ai vari inquilini della Casa la propria opinione. In molti hanno parlato di atteggiamento retrogrado.
Poi è stata letta una lettera scritta da Heidi in cui la giovane ribadiva di essere uscita per la delicata situazione in famiglia. Non ha però aggiunto nulla di più rispetto a quello che già si sapeva.
Massimiliano ha ricevuto una sorpresa dalla madre la quale ha cercato di incoraggiarlo dopo le dure parole dette su di lui dal padre di Heidi.
Nel corso della diretta si è parlato anche di amore. Beatrice e Giuseppe si erano avvicinati molto, ma negli ultimi giorni la pseudo storia sembra giunta al capolinea. L’attrice ha più volte detto che secondo lei quella storia non ha un futuro e non potrebbe continuare fuori dalla Casa. I due hanno litigato in puntata e il discorso ha coinvolto le amiche di Giuseppe, Samira, Anita e Angelica.
In una delle clip mostrate Beatrice dava della gatta morta e della falsa ad Angelica e lei si è messa a piangere.
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è lunedì prossimo, alle 21:35 su Canale 5.