Cantante Pedro Henrique ha infarto durante un concerto, si accascia sul palco e muore – VIDEO
Nel bel mezzo del concerto Pedro è collassato a terra
Il cantante Pedro Henrique è collassato sul palco durante un concerto a causa di un infarto ed è morto davanti a tutti. Aveva solo 30 anni.
Cantante Pedro Henrique ha infarto durante un concerto
Pedro Henrique si stava esibendo alla Feria de Santa de Bahía, in Brasile, quando ha avuto un infarto sul palco ed è morto improvvisamente. I fa non riuscivano a credere ai loro occhi. Il giovane cantante ha perso i sensi mentre cantava, è svenuto a terra e non si è più ripreso. Il pubblico stava riprendendo il concerto, i video della tragedia hanno iniziato a fare il giro del web.
Pedro Henrique, cantante morto a 30 anni durante un concerto
Come si nota da alcuni video che circolano sui social, l’artista stava cantando alcune canzoni davanti ai suoi fan, quando improvvisamente è stato colto da un malore ed è crollato a terra privo di sensi.
Inizialmente tutti hanno pensato ad uno svenimento. Il cantante aveva invece avuto un infarto ed è morto. Dopo qualche ora l’etichetta discografica di Pedro Henrique ha annunciato il suo decesso.
“Ci sono situazioni molto difficili nella vita, per le quali non abbiamo alcuna spiegazione. Dobbiamo solo capire che la volontà di Dio prevale. Pedro era amico di tutti, un marito presente e un padre devoto”, si legge in un post sui social.
Il video
The moment Brazilian gospel singer Pedro Henrique, 30 slumped and subsequently died during while performing on stage
— Instablog9ja (@instablog9ja) December 15, 2023