C’è Posta per Te stasera 25 febbraio 2023 non va in onda: al suo posto uno speciale su Maurizio Costanzo
Mediaset cambia la programmazione delle sue reti televisive dopo la morte di Maurizio Costanzo. Scopriamo che cosa c'è al posto di C'è Posta per Te
C’è Posta per Te stasera 25 febbraio 2023 non va in onda: ecco perché
Mediaset cambia la programmazione delle proprie reti in seguito alla morte dell’indimenticabile Maurizio Costanzo. Il conduttore è venuto a mancare venerdì 24 febbraio 2023 inaspettatamente. Già nella giornata di venerdì sono saltati i programmi condotto da Maria De Filippi, ossia Uomini e Donne e Amici. Il cambio programmazione continuerà per diversi giorni e riguarderà anche altre trasmissioni.
LEGGI ANCHE: Cambio programmazione Mediaset oggi e domani: cosa va in onda e cosa no
Stasera 25 febbraio 2023 C’è Posta per Te non va in onda. Salta l’appuntamento con il programma dei ricongiungimenti familiari condotto dalla moglie di Costanzo in prima serata su Canale 5. Al suo posto Mediaset manda in onda un ricordo speciale del conduttore: una puntata indimenticabile di “In ordine alfabetico” con la tripla intervista a Vittorio Gassmann, Alberto Sordi e Monica Vitti. L’appuntamento è alle ore 21:25 su Canale 5, in prima serata. A seguire sarà trasmesso “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello protagonisti al Teatro Parioli nel 1998.
C’è Posta per Te stasera 25 febbraio 2023 non va in onda: lo speciale su Maurizio Costanzo
Da quando si è diffusa la notizia della morte dell’amatissimo conduttore, sono saltati moltissimi programmi televisivi. I primi ad essere cancellati sono stati proprio quelli condotti da Maria De Filippi. Non è andato in onda nemmeno Quarto grado venerdì 24 febbraio, sostituito da una puntata speciale dedicata a Costanzo. Il cambio programmazione continuerà fino a domenica 26 febbraio e riguarderà diverse trasmissioni. Salta l’appuntamento del sabato sera con C’è Posta per Te. Resta invece invariato l’appuntamento pomeridiano con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Tuttavia cambia la scaletta: al posto delle interviste con gli ospiti programmati, ci sarà uno speciale su Maurizio Costanzo.
A saltare è anche l’appuntamento di Amici solitamente in onda la domenica dalle ore 14:00. Al posto dei programmi pomeridiani con dotti dalla De Filippi andranno in onda nuovi episodi delle soap opera Beautiful e Terra amara.
Quando torna Maria De Filippi in tv
Il palinsesto Mediaset si ripristinerà nella programmazione classica a partire da martedì 28 febbraio 2023.
LEGGI ANCHE: Chi sono i figli di Maurizio Costanzo e le mogli:Tutto sulla vita privata