Belen Rodriguez avvistata in una clinica a Padova: fan sempre più preoccupati per la sua assenza sui social. Rumor
La showgirl argentina si sarebbe trasferita da pochi giorni a Brescia senza i figli. Ora è stata avvistata a Padova nella stessa clinica in cui è nata Luna Marie
Belen Rodriguez avvistata in una clinica a Padova dopo diversi giorni di assenza dai social. I fan sono sempre più preoccupati per lei. Che cosa sta succedendo alla showgirl argentina?
Belen Rodriguez avvistata in una clinica a Padova
Secondo alcune indiscrezioni Belen Rodriguez sarebbe stata vista in una clinica padovana, la stessa in cui è nata la figlia Luna Marie, nata dall’unione con l’ex compagno Antonino Spinalbese. Contattata dal Gazzettino, la clinica non ha né confermato né smentito le voci. “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti”, hanno detto gli operatori.
La showgirl è sparita dai social da quasi due settimane e il suo silenzio così prolungato sta facendo preoccupare sempre di più i fan. Nessuno dice nulla, nessuno rilascia dichiarazioni. Qualche giorno fa si era diffusa l’indiscrezione secondo cui Belen si sarebbe trasferita a Brescia dal nuovo presunto compagno, Elio Lorenzoni, senza i figli. Questi sarebbero rimasti a Milano con la madre Veronica e la sorella Cecilia.
Belen in clinica a Padova, perché
Belen Rodriguez è stata vista entrare all’interno di una clinica a Padova, nello stesso ospedale in cui due anni fa ha dato alla luce Luna Marì. Secondo alcune voci, la showgirl sarebbe molto stressata per il periodo che sta attraversando, dopo la fine della relazione con Stefano De Martino e l’allontanamento da Mediaset.
Fabrizio Corona, ospite a Domenica In da Mara Venier, aveva fatto sapere che Belen non stava bene ma non aveva aggiunto dettagli. “Non è un bel periodo – aveva detto – lei è tanto fragile. Le voglio così bene che non potete immaginare. Non sta bene adesso e ha bisogno di aiuto. Però non voglio parlare troppo del suo privato. Se ho attaccato Cattelan è perché avevo ragione, lei sta male e lui poteva evitare quelle prese in giro che ha fatto. Anche Sabrina Ferilli era d’accordo con me. Però si riprenderà, ce la può fare e tifo per lei. Può riprendersi e riprendere le sue doti di artista”. La showgirl doveva essere ospite da Stasera c’è Cattelan e Domenica In, ma la sua presenza è saltata.
Belen e il trasferimento a Brescia
La showgirl argentina avrebbe lasciato Milano e si sarebbe trasferita a Brescia dove vive il compagno Elio Lorenzoni. Nell’ultimo periodo Belen è apparsa sempre più magra e aveva confermato di non stare bene ai suoi fan: “Ho perso sette chili. Purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati”.
Belen avrebbe deciso di allontanarsi da tutti per riprendersi dopo un periodo molto difficile. Santiago sarebbe rimasto a vivere con il padre, Stefano De Martino, mentre Luna Marì sarebbe con Antonino Spinalbese. Ogni fine settimana però i familiari di Belen vanno a Brescia per per portarle Santiago e Luna Marì.
“Vorrei che fosse chiara una cosa – ha detto Deianira Marzano sui social – Belen ama i suoi figli infinitamente, ha solo necessità di riposo come nella vita tutti noi ne abbiamo avuto in un periodo pesante. Tornerà presto dalla sua famiglia appena starà bene”.