E noi che l’avevamo subito assolta! E invece mannaggia mannaggia!?
Asia Argento, l’angelo maledetto del cinema italiano, è stata fotografata assieme al giornalista francese Hugo Clement di anni 30 – quindici meno di lei – in pose a dir poco lascive. Mentre era fidanzata con Anthony Bourdain, che l’8 Giugno 2018 si è tolto la vita impiccandosi in una stanza di albergo a Parigi.
Come rivela Barillari – intervistato da Luca Telese su la Verità, poi ripreso da Dagospia – il re dei paparazzi italiani e autore dello scoop: “I due limonavano come ragazzini“.
Buuuuu, Asia questa è proprio una brutta macchia per noi italiani. Perchè divertirsi col ragazzetto e viaggiare e far la bella vita col vecchietto, va un po’ oltre la libertà del libero amore libero pensiero. Sembra più libero opportunismo! Mannaggia Mannaggia!?
Però non vogliamo essere certo noi i giudici di una faccenda così delicata. C’è una vita umana spezzata in ballo. Non si scherza.
Speriamo che sia tutta una montatura giornalistica. Facciamo fatica a credere che un uomo così sia andato in cortocircuito per una storia d’amore. Speriamo che Asia Argento sia innocente!!!
E mentre gli italiani si dividono tra innocentisti e colpevolisti la nostra Asia Argento è alle prove di XFactor!!!
Quest’anno commenteremo per voi tutte le puntate!