Alessandro Carollo, chi è l’osteopata presunto fidanzato di Michelle Hunziker: età, figli, altezza
Dop la breve storia con il medico Giovanni Angiolini, Michelle Hunziker avrebbe una frequentazione con un altro bellissimo "dottore" noto ai Vip: Alessandro Carollo
L’osteopata Alessandro Carollo fidanzato con Michelle Hunziker? Questa è l’indiscrezione che circola nelle ultime ore e che ha già mandato in delirio tutti i fan della conduttrice. Dopo la breve storia d’amore con Giovanni Angiolini, la Hunziker sembra aver ritrovato il sorriso con un altro “dottore” noto ai Vip. Scopriamo tutto su di lui e vediamo anche i dettagli su questo incontro.
Alessandro Carollo, chi è l’osteopata “fidanzato con Michelle Hunziker”
Alessandro Carollo è un osteopata e fisioterapista romano, molto noto ai Vip. Lui ha 41 anni di età, cinque in meno di Michelle Hunziker. Nel 2002 si è diplomato al liceo classico Orazio, nel 2006 si è laureato in Scienze motorie e nel 2010 in Fisioterapia alla Sapienza. È stato docente e fondatore della European Academy of Osteopathy, poi ha lanciato l’Osteopathic Institute. Oggi lavora prevalentemente a Roma, dove ha uno studio in largo Maresciallo Diaz, Ponte Milvio, e a Milano.
Alessandro Carollo fidanzato con Michelle Hunziker?
I due sarebbero stati paparazzati insieme durante una gita in moto al Passo delle Capannelle, in Abruzzo. La conduttrice ha pubblicato nei giorni scorsi una foto in cui appare a bordo di una Ducati Panigale V4 in jeans, anfibi e giacca da motociclista. È la stessa di Carollo, come si vede in uno scatto pubblicato dall’osteopata stesso su Instagram.
I due si frequenterebbero da circa un anno, ma non c’è ancora l’ufficialità. La conduttrice nel gennaio del 2022 si è separata ufficialmente dall’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, dopo una storia durata dieci anni e due figlie, Sole e Celeste. Poi la conduttrice era stata paparazzata con Giovanni Angiolini, ma la storia è durata poco tempo.