Alessandro Basile, chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli: altezza, età, lavoro, agenzia, matrimonio
Tutto sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne fidanzato con Rebecca Staffelli, figlia del noto inviato di Striscia la Notizia
Alessandro Basile è il fidanzato di Rebecca Staffelli, la figlia di Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, nonché inviata social del Grande Fratello 2023/24. Conosciamolo meglio e scopriamo chi è, la sua età, l’altezza e che lavoro fa. Alessandro ha ricevuto la proposta di matrimonio dalla Staffelli.
Alessandro Basile, chi è il fidanzato di Rebecca Staffelli: età, altezza, lavoro
Basile è nato il 23 novembre 1983 a Taranto, in Puglia, e oggi ha 40 anni d’età, 15 in più rispetto alla Staffelli. Non si conosce la sua altezza. Una volta conseguito il diploma si è trasferito a Roma per studio. Ha due lauree, la prima in Marketing e la seconda in Fashion Management. Dopo l’università è stato sei mesi a Londra, dove ha lavorato per Stella McCartney, stilista e figlia di Paul McCartney.
Alessandro Basile, lavoro: la sua agenzia
Dopo essere tornato in Italia, Basile si è dedicato al mondo della musica, da sempre una sua grande passione, e ha iniziato a lavorare sia come deejay che come produttore. Oggi è a capo di un’agenzia di social media chiamata “2COOL Management”. Prima del debutto al Gf di Rebecca, Alessandro aveva sorpreso la fidanzata con una dedica social: “Amore mio, sono stato il primo a credere in te e l’ultimo che smetterà a farlo. Sei arte, il resto lo sai già”.
Alessandro è anche un volto noto del mondo dello spettacolo. Nel 2015 aveva infatti partecipato a Uomini e Donne di Maria De Filippi come corteggiatore durante i troni di Rossella Intellicato e Ludovica Valli. Al termine dell’esperienza, però, non si fidanzò con nessuna delle due, ma frequentò una delle corteggiatrici del programma, Laura Molina.
Rebecca Staffelli e il fidanzato Alessandro Basile: la storia d’amore e il matrimonio
Alessandro e Rebecca si sono conosciuti nel 2018. Tra i due fu subito amore e da allora non si sono più separati. I due diventeranno marito e moglie, ma a fare la proposta di matrimonio è stata proprio Rebecca. Un giorno, durante la sua esperienza al Grande Fratello, ha portato il fidanzato in riva al mare e lì gli ha chiesto se voleva diventare suo marito.