Fidanzati da quasi un anno, Alessandra Mastronardi e Ross McCall hanno deciso di ufficializzare la loro unione. Negli ultimi appuntamenti sono apparsi sempre insieme e super innamorati. I due hanno dieci anni di differenza e sono pazzi l’uno dell’altra. La dolce interprete di Eva de I Cesaroni ha rilasciato importanti dichiarazioni che sottolineano il suo amore per il fidanzato.
Alessandra Mastronardi e Ross McCall: sempre insieme
Alessandra e McCall non si nascondono più. Dopo essere stati paparazzati più volte, i due hanno deciso di mostrarsi pubblicamente, partecipando insieme ad importanti eventi.
Nell’ultimo mese sono apparsi sempre insieme ad importanti eventi pubblici. Ross ha accompagnato la fidanzata alla presentazione de I Medici 2, in cui l’attrice interpreta il ruolo di Lucrezia Donati. Era accanto a lei anche durante la settimana della moda parigina dove Alessandra era presente in qualità di testimonial di Chanel.
Chi è il nuovo fidanzato di Alessandra Mastronardi: Ross McCall
Gli appassionati di serie tv e teatro lo conoscono sicuramente. Ross McCall è noto per il ruolo di Matthew Keller in White Collar. Ross è un famoso attore la cui carriera spazia dalla produzione televisiva a quella teatrale. Prima di incontrare Alessandra Mastronardi, McCall era fidanzato con l’attrice americana Jennifer Love Hewitt.
Alessandra Mastronardi innamorata: le sue parole
La Mastronardi ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha fatto sapere di essere molto felice.
“Come Lucrezia Donati, il personaggio che interpreto ne I Medici 2, anche io lotto tanto per amore. Ora sto vivendo una storia nuova, sempre a Londra e sono molto felice” ha confessato l’attrice.
Ha poi parlato esplicitamente del suo rapporto con Ross a Confidenze: “Ross ha 10 anni più di me, ma io ho sempre avuto fidanzati più grandi. Sono attratta dagli uomini più maturi. Lui mi fa sentire protetta e al sicuro”. Alessandra ha sempre avuto relazioni con uomini più grandi lei. È stata insieme a Vinicio Marchioni, col quale ha lavorato in Romanzo Criminale interpretando la sua fidanzata. Ha poi frequentato Marco Foschi, perdendo poi la testa per l’irlandese Liam McMahon, col quale è stata insieme 6 anni e per il quale si è trasferita a Londra.
Ora la bella Mastronardi è felice con il suo Ross e dopo quasi un anno di frequentazione appare sempre più innamorata.