Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini fuori dalla discoteca
Nicolò Bettarini è stato ferito con 9 coltellate fuori dalla discoteca Old Fashion di Milano. Trasportato d'urgenza allìospedale Niguarda è stato operato ed è in prognosi riservata.
Dopo una serata trascorsa in discoteca con la sua fidanzata, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato. Il ragazzo è stato trasportato al Niguarda, dove è ora in prognosi riservata.
Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è stato accoltellato a Milano
Chock per Simona Ventura e Stefano Bettarini questa mattina all’alba. Il loro figlio, Nicolò Bettarini, 19 anni, è stato accoltellato questa mattina nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano. Sembra che il ragazzo sia stato coinvolto in un litigio per difendere una persona che conosceva.
Cos’è successo a Nicolò Bettarini
La lite sarebbe avvenuta tra un gruppo di ragazzi ed un finanziere, ma ad avere la peggio è stato il figlio di Simona Ventura. Secondo le prime indiscrezioni il motivo dell’aggressione risalirebbe a tre settimane fa, quando un gruppo di ragazzi aveva litigato con un maggiore della guardia di finanzia. Ieri sera però era tutti nuovamente presenti nella stessa discoteca e si è riaccesa la lite.
Il buttafuori ha fatto uscire tutti dall’Old Fashion, ma una volta fuori il diverbio è degenerato. I ragazzi avrebbero schiaffeggiato il militare e Nicolò Bettarini si sarebbe messo in mezzo per difenderlo. A quel punto un membro del gruppo ha tirato fuori un punteruolo e ha accoltellato il figlio di Simona Ventura ferendolo nove volte. Le immagini delle telecamere di sorveglianza sono già al vaglio degli investigatori per ricostruire la dinamica ed individuare il responsabile.
Figlio di Simona Ventura in ospedale
Nicolò Bettarini è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda dove è attualmente in prognosi riservata.
[…] Accoltellato il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini fuori dalla discoteca […]